L’orari delle s. Messe ed informazioni pastorali

Carissimi Ospiti, un caloroso benvenuto a tutti Voi che avete scelto di trascorrere in mezzo a noi le vacanze, il tempo dedicato alle cure fisiche, ricaricare “le pile” negli stabilimenti termali e con le passeggiate nelle Crete Senesi godersi della bellezza di questo posto.

A nome della nostra Parrocchia e del Consiglio Pastorale vi auguriamo un bene infinito che il Signore ci ha donato nelle bellezze del creato e vi invitiamo a visitare le nostre chiese ed a partecipare alle nostre iniziative pastorali.

Buon riposo e buona vacanza

La parrocchia di s. Maria Assunta al domenica celebra le s. Messe nelle chiese:

• Chiesa Parrocchiale: s. Maria Assunta, via Dei Monaci, 11  alle 11.00 – Centro Storico
  • Chiesa di s. Francesco: via Libertà, 6 alle 9.00 (cartina di sotto)

• i giorni feriali nella Cappella delle Suore in via U. Foscolo, 24 alle ore 18.00

Le celebrazioni nella Parrocchia s. Maria Assunta

Arcipretura di s. Maria Assunta: 334 9223102; @: rapolano@tim.it

INTENZIONI DELLE S. MESSE: AGOSTO

AVVISO IMPORTANTE

Domenica il 25.08 in l’occasione della Giornata Mondiale di Preghiera per la Salvaguardia del Creato tutte le s. messe verranno celebrate in Chiesa di s. Francesco.