L’orari delle s. Messe ed informazioni pastorali

Carissimi Ospiti, un caloroso benvenuto a tutti Voi che avete scelto di trascorrere in mezzo a noi le vacanze, il tempo dedicato alle cure fisiche, ricaricare “le pile” negli stabilimenti termali e con le passeggiate nelle Crete Senesi godersi della bellezza di questo posto. A nome della nostra Parrocchia e del Consiglio Pastorale vi auguriamo un bene infinito che il Signore ci ha donato nelle bellezze del creato e vi invitiamo a visitare le nostre chiese ed a partecipare alle nostre iniziative pastorali.

Buon riposo e buona vacanza

La parrocchia di s. Maria Assunta al domenica celebra le s. Messe nelle chiese:

• Chiesa Parrocchiale: s. Maria Assunta, via Dei Monaci, 11  alle 11.00 – Centro Storico
  • Chiesa di s. Francesco: via Libertà, 6 alle 9.00 (cartina di sotto)

• i giorni feriali nella Cappella delle Suore in via U. Foscolo, 24 alle ore 18.00

Le celebrazioni nella Parrocchia s. Maria Assunta

Questa domenica celebriamo la solennità del Santissimo Corpo di Cristo cioè Corpus Domini. Tradizionalmente celebreremo la s. Messa poi andremmo in processione per le vie del Centro Storico per accogliere Gesù Eucarestia dalla Nostra Città.

Gentilmente prego di addobbare le vie della processione come segno della fede e accoglienza. Grazie di cuore a tutti voi.