L’orari delle s. Messe ed informazioni pastorali

Carissimi Ospiti, un caloroso benvenuto a tutti Voi che avete scelto di trascorrere in mezzo a noi le vacanze, il tempo dedicato alle cure fisiche, ricaricare “le pile” negli stabilimenti termali e con le passeggiate nelle Crete Senesi godersi della bellezza di questo posto.

A nome della nostra Parrocchia e del Consiglio Pastorale vi auguriamo un bene infinito che il Signore ci ha donato nelle bellezze del creato e vi invitiamo a visitare le nostre chiese ed a partecipare alle nostre iniziative pastorali.

Buon riposo e buona vacanza – ormai dopo l’emergenza di coronavirus

La parrocchia di s. Maria Assunta celebra le s. Messe festive:

• Chiesa Parrocchiale: s. Maria Assunta, via Dei Monaci, 11 – Centro Storico
  • sabato alle ore 18.00
  • domenica alle ore 11.00
  • Chiesa di s. Francesco: via Libertà, 6
  • domenica alle ore 9.00 (cartina di sotto)

• i giorni feriali dal lunedì al venerdì nella Cappella delle Suore in via U. Foscolo, 24 alle ore 17.30

Le celebrazioni nella Parrocchia s. Maria Assunta nel tempo di emergenza coranvirus in prossimità delle feste pasquali

Arcipretura di s. Maria Assunta: 334 9223102; @: rapolano@tim.it

Per ogni chiarimento e dubbio prego di chiamarmi – Don Mario

Clicca qui per il Programma della Settimana Santa

Vi auguro di cuore una bellissima e piena di fede esperienza della Settimana Santa nelle vostre case Piccole Chiese Domestiche riunite intono al Signore Gesù.

Lavori al campanile della Pieve – attualmente sospesi per via dell’emergenza epidemia del coronavirus.

Dopo lunga storia della Pieve e le sue vicende oggi nel 2019 dopo 11 secoli, la nostra Pieve si fa sentire. La sua voce non è quella delle mass media e delle social media, ma una voce dolce e soave della maestosità del luogo dove uomini di fede hanno costruito un’icona del paese e casa di Dio in mezzo al popolo santo di Dio. Ci hanno donato un luogo di preghiera, cultura e tradizione. In questo storico momento difficile da comprendere, con tutti i cambiamenti mentali e sociali la nostra Pieve chiede il nostro contributo per la ristrutturazione del campanile. Ciascuno può aiutarci con la preghiera e chi ha la possibilità materiale e desidera aiutarci può fare il bonifico bancario sul c/c della Parrocchia. Di sotto riportiamo il numero:

C/C IT 49 E 01030 71980 000000 396214

Parrocchia Santa Maria Assunta

Prego cortesemente scrivere la causale:

contributo per il Campanile di s. Vittore.

Grazie a tutti gli uomini di buona volontà e a tutti che comprendono il valore di questo luogo e per la vostra generosa carità abbiamo cominciato il 23.09.2019 i lavori del restauro del campanile. Ecco la fase prima del lavoro terminata:

Invochiamo su tutti la benedizione del Signore e l’intercessione della nostra Madre. Grazie di cuore.