AVVISI PARROCCHIALI

Il parroco Don Mario insieme al Consiglio Pastorale Parrocchiale danno a tutti gli ospiti un caloroso benvenuto ed augurano una buona permanenza nel nostro paese e una bontà salutare delle acque termali.  Buon riposo e buone vacanze a Rapolano Terme e in Parrocchia di s. Maria Assunta.

Don Mario ed il Consiglio

SETTIMANALE

Importante avviso:

• Dopo un colloquio con l’Architetto Tarcisio Bratto è stato deciso il futuro delle celebrazioni dei sacramenti alla Pieve che a breve dopo le feste di Pasqua verranno cominciati. La situazione si presenta bene per l’accesso alla chiesa però a condizione di non venire con le macchine. Tutta l’area sostante all’apside della Pieve sarà chiusa per il cantiere e le macchine davanti possono ingombrare passaggio oppure proprio rendere impossibile traffico delle persone che vengono a piedi. Si prega di lasciare le macchine prima del passaggio a livello. I sacramenti della I Comunione e della Cresima verranno celebrati alla Pieve i giorni:
  • I Comunione il 19.05 alle ore 10.30
  • Cresima il 25.05 ore 18.00

LAVORI AL CAMPANILE DELLA PIEVE DI S. VITTORE

Abbiamo ricevuto l’ufficiale lettera da parte della Soprintendenza con approvazione del progetto dei lavori del Campanile della Pieve. Le informazioni dettagliate sono nella sezione: Pieve di s. Vittore . Sono felicissimo perché attraverso tante difficoltà piano piano viene realizzata questa bellissima opera per la Gloria di Dio e come una testimonianza di fede.

Per il motivi della sicurezza ho chiesto, secondo la proposta del Consiglio Pastorale, al Gruppo Scout AGESI Rapolano 1 di spostarsi all’Oratorio per i loro attività. La sede che si trova nelle vicinanze del campanile viene a Loro restituita al termine dei lavori. E’ importante che i nostri piccoli Scout con i loro Capi abbiamo una sistemazione buona in questo periodo.