L’orari delle s. Messe ed informazioni pastorali

Carissimi Ospiti, un caloroso benvenuto a tutti Voi che avete scelto di trascorrere in mezzo a noi le vacanze, il tempo dedicato alle cure fisiche, ricaricare “le pile” negli stabilimenti termali e con le passeggiate nelle Crete Senesi godersi della bellezza di questo posto.

A nome della nostra Parrocchia e del Consiglio Pastorale vi auguriamo un bene infinito che il Signore ci ha donato nelle bellezze del creato e vi invitiamo a visitare le nostre chiese ed a partecipare alle nostre iniziative pastorali.

Buon riposo e buona vacanza

La parrocchia di s. Maria Assunta al domenica celebra le s. Messe nelle chiese:

• Chiesa Parrocchiale: s. Maria Assunta, via Dei Monaci, 11  alle 11.00 – Centro Storico
  • Chiesa di s. Francesco: via Libertà, 6 alle 9.00 (cartina di sotto)

• i giorni feriali nella Cappella delle Suore in via U. Foscolo, 24 alle ore 18.00

Le celebrazioni nella Parrocchia s. Maria Assunta

Arcipretura di s. Maria Assunta: 334 9223102; @: rapolano@tim.it

INTENZIONI DELLE S. MESSE

AVVISO IMPORTANTE

Dopo lunga storia della Pieve e le sue vicende oggi nel 2019 dopo 15 secoli, la nostra Pieve si fa sentire. La sua voce non è quella delle mass media e delle social media, ma una voce dolce e soave della maestosità del luogo dove uomini di fede hanno costruito un’icona del paese e casa di Dio in mezzo al popolo santo di Dio. Ci hanno donato un luogo di preghiera, cultura e tradizione. In questo storico momento difficile da comprendere, con tutti i cambiamenti mentali e sociali la nostra Pieve chiede il nostro contributo per la ristrutturazione del campanile. Ciascuno può aiutarci con la preghiera e chi ha la possibilità materiale e desidera aiutarci può fare il bonifico bancario sul c/c della Parrocchia. Di sotto riportiamo il numero:

C/C IT 49 E 01030 71980 000000 396214

Parrocchia Santa Maria Assunta

Prego cortesemente scrivere la causale:

contributo per il Campanile di s. Vittore.

Grazie a tutti gli uomini di buona volontà e a tutti che comprendono il valore di questo luogo per la vostra generosa carità.

Invochiamo su tutti la benedizione del Signore e l’intercessione della nostra Madre. Grazie di cuore.