Carissimi,

da tanto tempo sto cercando di semplificare e velocizzare la comunicazione tra Voi e la Parrocchia nel contesto della pandemia. Dal sito della parrocchia (che ogni mese ha sulle 2000 visite) attraverso  WhatsApp e siamo finalmente giunti ad una soluzione estremamente utile dal punto di vista pratico, pastorale e spirituale: Ti Lodo.

E’ un applicativo costruito e programmato con tutte le caratteristiche che interessano la vita pastorale: i testi della s. messa quotidiana e festiva, intenzioni delle s. messe, i canti eucaristici, informazioni pastorali come vita sacramentale cioè battesimi, matrimoni, comunioni e funerali. Inoltre l’App possiede la bacheca delle informazioni varie e particolari.

Grazie a questa App possiamo risparmiare la carta per stampare i canti e ormai famosissimo foglio delle messe con una piccola riflessione (in questo momento vietati) e possiamo avere tutto nel nostro telefonino a portata di mano e in tempo reale.

Inoltre l’App ci permette di avere sempre accesso al sito della parrocchia con tanti interessanti articoli.

L’informazione più interessante che desidero condividere con tutti Voi è questa: dalla prossima settimana saranno alcuni ragazzi a preparare ed animare la parte del sito parrocchiale ed appena sarà possibile la vita dei più piccoli nell’Oratorio.

Condividiamo questo articolo con chi sta accanto a noi. Più siamo collegati più parrocchia nelle nostre case.

Scarica da qui se hai sistema Android TiLodo

Scarica da qui se hai sistema Mac TiLodo

Il Codice di adesione e attivazione è: P8URXR che verrà richiesto alla fine dell’installazione.

Non rimane che scaricare l’applicazione ed installare nel cellulare. A presto su TiLodo

Don Mario

Categorie: Catechismo