Arezzo, 24 febbraio 2022

Carissimi Parroci,

Raccogliendo subito l’esortazione di Papa Francesco, la Chiesa diocesana, Camaldoli e Rondine, invitano a una veglia di preghiera nella Chiesa cattedrale domenica 27 prossimo alle ore 21, per chiedere a Dio ci fermare l’orrore della guerra, che dopo 77 anni torna a insanguinare l’Europa.

Sono a chiedervi che a tutte le celebrazioni festive e nei vostri mezzi di comunicazione si faccia conoscere al popolo a voi affidato questo appuntamento.

Che Dio ci aiuti e protegga chi più è coinvolto in questo tremendo pericolo che rischia di far vivere anche ai nostri giovani le atrocità della guerra.

Riccardo Fontana