Informazioni pastorali
di
Arcipretura di s. Maria Assunta:

Carissimi Ospiti, un caloroso benvenuto a tutti Voi che avete scelto di trascorrere in mezzo a noi le vacanze, il tempo dedicato alle cure fisiche, ricaricare “le pile” negli stabilimenti termali e con le passeggiate nelle Crete Senesi godersi della bellezza di questo posto.

A nome della nostra Parrocchia, del Consiglio Pastorale e di tutti rapolanesi vi auguriamo un bene infinito godendo le acque termali e vi invitiamo di lodare e ringraziare il Signore per le opere e i beni che ci ha donato.

Visitate le nostre chiese, alzate lo sguardo e la voce al Cielo e partecipate insieme con noi alla Messa e partecipate alle iniziative pastorali e comunali nel nostro territorio.

Le intenzioni delle S. Messe:

Informazione circa la benedizione delle Famiglie 2021
Orari delle s. Messe festive:
  • Chiesa Parrocchiale: s. Maria Assunta, via Dei Monaci, 11 – Centro Storico
  • sabato alle ore 18.00
  • domenica alle ore 11.00
  • Chiesa di s. Francesco: via Libertà, 6
  • domenica alle ore 9.00
  • Armaiolo: sabato alle ore 16.15 (oppure domenica alle ore 10.00)
  • i giorni feriali dal lunedì al venerdì nella Cappella delle Suore in via U. Foscolo, 24 alle ore 17.30

Portali d’informazione diocesana

Televisione Diocesana