Arcipretura di s. Maria Assunta

Carissimi Ospiti, un caloroso invito di visitare Rapolano Terme, la sua bellezza dall’antichità fino ai tempi moderni. Da noi potete ritrovare la salute fisica grazie agli stabilimenti termali e passeggiate nelle Crete Senesi. Potete godersi della bellezza d’intorni del nostro paese e fuori dalle mura trovare Antica Pieve di s. Vittore, dove è presente la Madre di Gesù, venerata con titolo Consolatrice.

Vi invitiamo di visitare la Madre della Consolazione per lodare e ringraziare il Signore la quale distribuisce le grazie ed invita tutti alla vita del Vangelo.
Madre della Consolazione ascolta con attenzione le nostre preghiere ed è sempre pronta di venire incontro a tutti noi. Le grazie che riceviamo non sono il nostro merito ma solo la grazia gratuita del Amore di Dio per intercessione di Maria.

Qui troverete la preghiera alla Madonna della Consolazione
da recitare tutti i giorni e soprattutto davanti alla Sua Immagine.

Orari delle s. Messe festive:
  • Chiesa Parrocchiale: s. Maria Assunta, via Dei Monaci, 11 – Centro Storico
    sabato alle ore 18.00
    domenica alle ore 11.00
  • Chiesa di s. Francesco: via Siena, 6
    domenica alle ore 9.00
  • Armaiolo: sabato alle ore 16.00
  • I giorni feriali dal lunedì al venerdì nella Chiesa di s. Francesco in via Siena, 6 alle ore 17.15 iniziano i vespri e subito la s. Messa
  • Durante l’anno scolastico: Chiesa Parrocchiale alle ore 10.00 s. Messa per i bambini e ragazzi

Le confessioni:
Sabato: Chiesa Parrocchiale: 17.00-17.55
Domenica: Chiesa di s. Francesco: 8.30 – 9.45