Carissimi Amici,
finalmente dopo un lungo travaglio della pandemia quest’anno possiamo finalmente partire con la benedizione della famiglie in tempo liturgico di Quaresima, prima delle feste pasquali.
Con grande gioia dal 7.03 riprendo il mio servizio e l’impegno di benedire le Vostre Famiglie e le Vostre Case chiedendo insieme il nostro Padre Celeste che cessi quanto prima l’orrore della guerra provocata dal presidente russo Putin contro popolo ucraino. Pregheremo anche per la pace nella nostra patria e ringrazieremo per ogni bene cha abbiamo ricevuto dalle mani di Dio. Che il nostro incontro di preghiera porterà un cambiamento radicale nella vita, aiuta ad apprezzare l’importanza della vita spirituale e ci aiuti a costruire la società più umana e la chiesa più accogliente.
Ecco il programma della Benedizione delle Famiglie
Amici di Rapolano, come tutti gli anni le offerte raccolte durante la benedizione verranno destinate alla parrocchia. In quest’anno post pandemia vorrei destinarle anche al Centro Giovanile che mi sta tanto a cuore e spero che insieme con i ragazzi si riuscirà a ricreare. Desideriamo insieme rendere l’ambienti della parrocchia amichevoli e sicuri per i bambini ed i ragazzi e dare a Loro un posto dove possono sentirsi come a casa perché la Parrocchia dovrebbe essere la loro seconda casa.
Grazie di cuore per ogni gesto di solidarietà con i ragazzi e la Parrocchia.
Don Mario